impiegata/o amministrativa a MERONE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
merone, lombardia
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Contabilità e Amministrazione
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX148363
offerta proposta da
ERBA

descrizione

Randstad Italia SpA filiale di Erba ricerca, per azienda cliente della zona di Merone, un'impiegata amministrativa. L'azienda opera nel settore dei ricambi ed ha sede principale nella provincia di Monza e Brianza. 

 

responsabilità

La risorsa dovrà occuparsi di:

- Contabilità generale

- Prima nota

- Emissione documenti

- Fatturazione

- Utilizzo del registratore di cassa

 

 

competenze

Si richiede esperienza pregressa in ambito contabile e fatturazione. Disponibilità a lavorare per un periodo iniziale presso la sede di Desio per la formazione per poi essere spostati a Merone una volta acquisita autonomia. Si richiede disponibilità ad un contratto inizialmente part time al mattino da 4 ore al giorno (dalle 8 alle 12) con prospettiva di integrare l'orario di lavoro a 6 ore e successivamente a 8 ore al giorno. Necessaria conoscenza del pacchetto office e ottimo utilizzo del computer. Si offre un contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con scopo assunzione diretta in azienda.

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).