impiegata/o amministrativa settore gdo a BIELLA

pubblicato
contatti
tipologia
determinato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
biella, piemonte
settore
GDO, retail, commercio al dettaglio
tipologia
determinato
riferimento
SE201721927
contatti
BIELLA TRENTO
Candidati ora >

descrizione

Per la sede di Biella di nota GDO a livello Italia siamo alla ricerca di un' impiegata/o responsabile degli adempimenti e delle procedure amministrative.
La risorsa ideale si occupa di:
- garantire la corretta applicazione delle procedure amministrative fino alla registrazione degli incassi;
- si occupa dei registri e libri per la contabilità;
- gestisce le pratiche amministrative relative al personale di Punto Vendita interfacciandosi con l’ufficio Amministrazione del Personale di Sede
La risorsa deve conoscere le procedure amministrative e contabili legate alla gestione di un Pdv e conoscere le normative e gli adempimenti fiscali ed amministrativi. Completano il profilo l'orientamento al cliente, la gestione ed organizzazione del gruppo di lavoro, il rispetto delle scadenze e la gestione delle priorità oltre che flessibilità, affidabilità, serietà, precisione, problem solving, attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico nell’ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale.
INDISPENSABILE la disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica. I candidati devono essere in possesso della Patente B in quanto si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento.
Selezioniamo esclusivamente candidati residenti/domiciliati nelle provincie di Biella e Vercelli.