impiegata segreteria front office back office a SCORZÈ

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somministrazione
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dettagli offerta

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luogo di lavoro
scorzè, veneto
settore
Segreteria
tipologia
somministrazione
riferimento
CX23493
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CAMPOSAMPIERO
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descrizione

Vorresti lavorare per una realtà aziendale solida e strutturata? Hai disponibilità immediata? Hai avuto esperienza in ambito impiegatizio nella gestione del centralino, front office e back office amministrativo, segreteria? Allora stiamo cercando proprio te.

responsabilità

Gestisce il centralino in call ed out call;

Gestisce gli ingressi della portineria aziendale;

Collabora al miglioramento dello sviluppo delle informazioni dando assistenza al responsabile amministrativo ed al suo assistente;

Coordina e gestisce le esigenze e le eventuali richieste dell’amministratore delegato quando necessarie;

 Coordina e gestisce l’organizzazione degli eventi aziendali;

Coordina, e gestisce tutti gli appalti che l’azienda ha con le ditte terze quali controllo dei relativi DURC, congruità delle buste paga erogate incluse del controllo del pagamento degli oneri INPS ed Inail;

 Collabora con il proprio responsabile ed espletare talune esigenze  amministrative quando necessarie;

 

competenze

laurea anche triennale in economia e commercio o diploma di ragioneria

buone conoscenze dell’inglese livello B2 

conoscenza del pacchetto gestionale SAP modulo amministrativo e pacchetto office

forte senso di adattamento, approccio estremamente flessibile alle molteplici esigenze d’azienda.

Richiesta pregressa esperienza in lavori di segreteria aziendale e front office

 

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).