impiegata / impiegato multi - tasking con conoscenza fluente della lingua inglese ( livello c1 ) a BAGNOLO IN PIANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
bagnolo in piano, emilia romagna
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX105396
offerta proposta da
REGGIO EMILIA

descrizione

Randstad Italia S.p.a ricerca per azienda cliente  sita a Reggio Emilia,  un impiegato / impiegata MULTI TASKING con conoscenza fondamentale della lingua inglese (livello C1).

responsabilità

La risorsa,si occuperà delle seguenti attività:

Gestione centralino telefonico;Gestione ordini tramite posta elettronica; Organizzazione spedizione dei prodotti interni dell'azienda;Bollettazione;Emissione fatture estere e DDT;Operazioni di back-office commerciale estero varie;inoltre sarà a contatto con i manutentori per il collaudo dei macchinari;

 

competenze

La risorsa che stiamo cercando deve avere:

laurea (preferibile in marketing);necessaria ed imprescindibile conoscenza fluente della lingua inglese (livello C1);preferibile pregressa esperienza nel settore back-office di almeno 2-3 anni nella mansione;disponibilità a trasferte per Fiere Aziendali;preferibile conoscenza di una seconda lingua;

Si offre iniziale contratto in sostituzione di maternità, con prospettive di assunzione futura. L'inquadramento contrattuale sarà commisurato all'esperienza del candidato.

 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).