impiegata di magazzino a VENEZIA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
venezia, veneto
settore
Magazzinieri, logistica e ufficio acquisti
tipologia
somministrazione
riferimento
CX16237
offerta proposta da
MESTRE
Candidati ora >

descrizione

Per importante realtà aziendale nel settore agricolo/biologico ricerchiamo un impiegato contabile di magazzino per la sede di Favaro Veneto (VE)

responsabilità

La persona si occuperà di gestire gli ordini del magazzino, inserimento articoli, controllo inventari, creazione nuovi articoli, coordinamento con i diversi punti vendita del territorio, ddt e bolle, documenti di trasferimento, verifiche periodiche, verifica giacenze, rapporti e contabilità fornitori, home banking, gestione comunicazione con i diversi enti. Inoltre la persona gestirà la parte amministrativa, fatturazione attiva e passiva.

competenze

Il profilo ideale ha maturato almeno 3-4 anni di esperienza in ruoli analoghi in realtà strutturate, ha dimestichezza con gli strumenti informatici, è una persona autonoma e responsabile. Orario di lavoro dalle ore 8.30 alle 18.30 con flessibilità a lavorare anche sabato mattino.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).