impiegata centralino front office a CIMADOLMO

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offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
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dettagli offerta

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luogo di lavoro
cimadolmo, veneto
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Contabilità e Amministrazione
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX128595
offerta proposta da
ODERZO

descrizione

Hai esperienza in ambito commerciale e amministrazione? cerchi un lavoro full time da 8 ore al giorno? randstad sta selezionando per una officina meccanica a Cimadolmo una impiegata da inserire al centralino front office. L'azienda offre inserimento tramite agenzia per il lavoro per circa 6 mesi poi è possibile valutare un inserimento in azienda. Contratto di riferimento il metalmeccanico artigiano. orario di lavoro a giornata: 8/12 - 13:30/17:30 dal Lunedì al Venerdì

responsabilità

La figura si occuperà di:

- gestione centralino e attività di front office

- preventivazione e customer care

- archiviazione

- registrazioni contabili ed emissioni ddt

- emissione certificati di revisione

La candidata verrà affiancata da una risorsa senior che passerà a part time. 

competenze

La risorsa ideale avrà maturato una minima esperienza in amministrazione e in mansioni a contatto con il pubblico, avrà un diploma di ragioneria e delle basi contabili dalle quali partire. Ricerca scopo assunzione a tempo indeterminato.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).