impiegata back office (part time) a BASIANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
basiano, lombardia
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX145199
offerta proposta da
CAPRIATE

descrizione

Randstad Italia S.p.A., filiale di Capriate San Gervasio, sta selezionando per azienda di Basiano, una/un Impiegata/o back office, part time pomeridiano (20 ore settimanali)

In particolare ricerchiamo la figura di impiegata/o back office con esperienza pregressa in ambito commerciale o amministrativo di almeno 3 anni. 

 

responsabilità

Le attività principali verteranno sui seguenti punti:

- Attività di Back Office: registrazione ordini clienti Italia e Estero, spostamenti o modifiche agli ordini e tutto quanto connesso all’attività di Back Office.

- Accogliere i Clienti e Fornitori in visita in sede e preparazione del materiale di promozione (confezioni regalo, cancelleria, gadget).

- Attività di receptionist; centralino per smistamento chiamate in entrata e archiviazione.

- Prenotazione taxi e ristoranti per visite clienti e fornitori in sede, dietro richiesta del commerciale.

- Prenotazione parco macchine aziendale dietro richiesta del commerciale.

- Prenotazione sale riunioni per appuntamenti/eventi

competenze

I requisiti del candidato ideale corrispondono ai seguenti punti:

- Inglese fluente (scritto/parlato)

- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo)

- Multitasking (gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente)

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).