impiegata back office con competenze linguistiche a CUNEO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cuneo, piemonte
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX166992
offerta proposta da
CUNEO

descrizione

Randstad Italia S.p.A., filiale di Cuneo, ricerca un'impiegata Back Office con competenze linguistiche per un'azienda cliente con vocazione internazionale.

Verranno considerate esclusivamente le candidature (o richieste d'informazione) pervenute tramite il nostro sito www.randstad.it. Per candidarsi e ricevere maggiori informazioni contattare la filiale all'indirizzo email cuneo@randstad.it. In caso di riscontro positivo saremo noi a ricontattare i candidati entro una settimana dall'iscrizione.

responsabilità

La risorsa ricercata si occuperà di:

  • supporto alla direzione;
  • gestione del processo di amministrazione per i nuovi clienti e quelli esistenti;
  • gestione degli ordinativi e delle consegne;
  • fatturazione.

competenze

Sono preferibili:

  • buona padronanza della lingua francese ed inglese;
  • pregressa esperienza nella mansione;
  • abilità nell'utilizzo del PC e del pacchetto Office;
  • domicilio in zona Cuneo;
  • proattività e spirito di squadra.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale