impieato amministrativo a FORLI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
forli, emilia romagna
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Contabilità e Amministrazione
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX153248
offerta proposta da
FORLI'

descrizione

Randstad selezione per azienda del settore arredamento un impiegato amministrativo da inserire in organico. Si richiedono Diploma, preferibilmente in Ragioneria o Laurea ad indirizzo economico ed un’esperienza, anche breve, maturata nella mansione ed ottima conoscenza del pc. Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile, scopo stabile inserimento in azienda. Luogo di lavoro: Forlì, orario full time dal lunedì al venerdì. Completano il profilo flessibilità e doti organizzative e di problem solving. Per candidarsi inviare cv a forli@randstad.it ed iscriviti sul nostro sito. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi", come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006)

 

responsabilità

La risorsa si occuperà di fatturazione attiva e di attività di supporto all’ufficio amministrativo.

competenze

Si richiedono ottima conoscenza del pc diploma di Ragioneria o Laurea Triennale ad indirizzio economico, capacità di problelm solving e flessibilità

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).