impiagato addetto alla logistica a RIMINI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
rimini, emilia romagna
categoria
Magazzinieri logistica autisti
sottocategoria
Logistica
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX138634

descrizione

Randstad Italia Spa, divisione Permanent Placement, ricerca per importante e solida realtà commerciale-settore vendita diretta

Impiegato addetto alla logistica

responsabilità

La figura ricercata si occuperà di gestire il magazzino, in particolare seguirà la ricezione delle merci e la registrazione dei carichi di magazzino tramite gestionale. Seguirà inoltre lo spostamento e l'invio della merce presso altri punti vendita dislocati sul territorio nazionale, occupandosi della gestione documentale (bolle, ddt, fatturazione), confrontandosi con i referenti dei magazzini degli altri punti vendita e assicurando il corretto processo di invio e ricezione merci.

competenze

Si richiede:

-Esperienza in gestione amministrativa di magazzino (gestione carichi, bolle, ddt, documentazioni)

-Flessibilità e dinamismo, ottime capacità gestionali

-Buone competenze nell'utilizzo di applicativi it

-Disponibilità ad orario full time (da lunedì a sabato, dalle 9 alle 13 e dalle 15,30 alle 19,30, con giovedì mattina di riposo). L'orario potrà essere flessibile in base alla stagionalità.

 

Luogo di lavoro: Riccione

Si offre inserimento diretto in contesto solido e professionale, inizialmente in sostituzione di maternità ma con prospettiva di stabilizzazione. 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).