imballaggio legno a MANSUÈ

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
mansuè, veneto
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201834729
offerta proposta da
ODERZO
Candidati ora >

descrizione

Hai esperienza nell'imballaggio settore legno? Hai usato macchine per l'imballaggio? Randstad Oderzo sta cercando 2 risorse da inserire all'imballaggio all'interno di un mobilificio in zona Mansuè. L'azienda si occupa della produzione di mobili finiti, montati e imballati, orario di lavoro a giornata dalle 7:30 alle 18 con pausa pranzo. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato, possibile inserimento iniziale tramite agenzia per il lavoro.

responsabilità

Il candidato sarà inserito a fine linea di produzione per l'imballo di zoccoli, top e ante riempitive di varie dimensioni. L'attività comporta l'utilizzo di macchine semplici per il taglio del materiale, per l'imballo e macchine chiudiscatole. Il prodotto viene poi caricato pronto per la spedizione.

competenze

Il candidato ideale avrà esperienza nel settore legno e soprattutto all'imballo con utilizzo di macchinari appositi. Disponibilità e flessibilità oraria. La conoscenza dell'utilizzo di macchine fustellatrici costituirà titolo preferenziale alla selezione.

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).