idraulico a VENEZIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
venezia, veneto
categoria
Edilizia immobiliare
sottocategoria
Impiantisti
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX90459
offerta proposta da
MESTRE

descrizione

Cerchiamo idraulico esperto per azienda di Mestre (VE). Inserimento iniziale in somministrazione tempo determinato, con scopo assunzione da parte dell'azienda. Si offre contratto full time 40 ore a settimana da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 18.00 (con un'ora e mezza di pausa pranzo). Inserimento iniziale 5 livello ccnl metalmeccanico artigiano per un lordo mensile di € 1382,12. In caso di trasferta fuori comune l'azienda prevede il pagamento del pranzo fuori sede.

responsabilità

Ti occuperai della manutenzione di piscine e di manutenzione idraulica ordinaria presso i clienti dell'azienda. Ti sposterai con il furgone aziendale assieme alla squadra di manutenzione.

competenze

Devi aver maturato esperienza nella mansione di idraulico, meglio se nella manutenzione di piscine. Devi avere una buona presenza, buone doti di gestione del cliente e un forte orientamento al servizio.

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).