hub operations agent a CREMA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
crema, lombardia
categoria
Magazzinieri logistica autisti
sottocategoria
Magazzino
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX132324
offerta proposta da
CREMA

descrizione

Randstad Italia, filiale di Crema, sta ricercando per importante realtà del settore Trasporti e Logistica, delle figure di Hub Operations Agent. 

responsabilità

Le figure ricercate si occuperanno di: gestire la corretta allocazione delle spedizioni con particolare attenzione alle spedizioni sottoposte a processo doganale, verificare il corretto attracco dei mezzi ed eseguire l’iter per la corretta ripartenza, gestire eventuali spedizioni per le quali vanno modificati i parametri di consegna o bloccati dal flusso per controlli specifici, gestire tutte le spedizioni che possono subire un fermo e inserire a sistema le informazioni delle spedizioni che arrivano all’hub senza dati (no mittente, no destinatario etc..).

competenze

Il/La candidato/a ideale è una persona intraprendente, dinamica e con attitudine al problem solving; indispensabile per la selezione è inoltre una buona conoscenza della lingua Inglese (sia scritta che parlata) e del Pacchetto Office.

Si richiede una disponibilità Part-Time settimanale, non schedulata su turni fissi; potrebbe essere richiesto di effettuare anche turni notturni.

Completano il profilo affidabilità e precisione.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).