hse tirocinio a LONATE POZZOLO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
stage e tirocini
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
lonate pozzolo, lombardia
categoria
Information Technology
sottocategoria
Tecnico hardware
tipo di contratto
stage e tirocini
riferimento
CX144300
offerta proposta da
CASTANO PRIMO

descrizione

Ricerchiamo per azienda cliente di Lonate Pozzolo, fornitore mondiale di macchinari industriali, un neolaureto o laurendo in ingegneria per la sicurezza del lavoro che sia interessato all'opportunità di apprendere sul campo e di crescere professionalmente.

responsabilità

La risorsa dovrà svolgere le operazioni previste dal dipartimento HSE, contribuire mediante un supporto tecnico all'applicazione delle strategie previste per una gestione efficace della salute e sicurezza dell'ambiente di lavoro. Parteciperà alle valutazione sui possibili rischi per la salute, alle indagini su eventuali incidenti. Si occuperà di promuovere le attività di prevenzione e gestirà le parti documentali.  

competenze

Il candidato ideale per la posizione ha una formazione universitaria in ambito sicurezza, ha la predisposizione alla cooperazione e al lavoro in team, è proattivo e ben disposto ad eseguire i compiti assegnati dal manager HSE. E' necessaria una buona conoscenza dell'inglese sia scritto che parlato e dimistichezza nell'utilizzo di excell. 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).