hse junior engineer a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
settore
Qualità, sicurezza, Rspp, ambiente
tipologia
somministrazione
riferimento
CX59259
offerta proposta da
rosaria.marsico@randstad.it

descrizione

Per nota azienda metalmeccanica operante nella provincia di Modena, siamo alla ricerca di un Addetto HSE da inserire in organico nel dipartimento HSE.

responsabilità

La persona si occuperà principalmente delle seguenti attività:

- progettazione, coordinamento, consulenza e supporto tecnico gestionale per la piena implementazione integrata dei processi legati all'ambito HSE con l'obiettivo di concorrere all'efficienza complessiva dell'organizzazione.

– supporta l'organizzazione nella fase preventiva, nella definizione della strategia aziendale/imprenditoriale, anticipando i rischi delle diverse alternative decisionali,

 

– supporta l'organizzazione nella fase operativa, nella gestione e nell’attuazione delle misure di prevenzione e protezione dai rischi per i lavoratori, per l’ambiente e per il patrimonio aziendale (funzionalità ex post), coerentemente con le normative vigenti.

competenze

Profilo: LM ingegneria (varie ed eventuali, tranne biomedica, chimica); conoscenza dell’inglese.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) e si prega di inviare un dettagliato curriculum vitae, con esplicita autorizzazione alla Privacy (come da Legge 196/2003).

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).