hr specialist a TRENTO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
trento, trentino alto adige
categoria
Risorse umane
sottocategoria
HR
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX93989

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità.

Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico selezioniamo un HR Specialist. 

 

L'azienda, da sempre orientata allo sviluppo tecnologico, produce e commercializza sistemi di automazione d’avanguardia. 

responsabilità

Rispondendo HR Development Manager ti occuperai di gestire le attività di ricerca e selezione di personale, di progettare e implementare piani formativi e di sviluppo interni in accordo con gli obiettivi concordati con il management. 

Le attività in cui si verrà attivamente coinvolti sono: 

 

  • aggiornamento e sviluppo dei canali e degli strumenti di promozione delle job vacancies

  • preparazione job description, monitoraggio del sito web, gestione dei social network, confronto con partner esterni

  • partecipazione a incontri ed eventi di recruiting & talent selection 

  • supporto allo sviluppo del Personale – sia per i Responsabili, sia per i collaboratori aziendali - dal punto di vista motivazionale, delle performance e delle attitudini personali.

competenze

Siamo interessati ad incontrare candidati in possesso di laurea quinquennale in psicologia del lavoro o equipollenti (sociologia, filosofia) e preferibile successiva formazione di approfondimento in materia di selezione e sviluppo HR. Si richiede precedente esperienza nella mansione di almeno cinque anni, maturata in contesti industriali strutturati.  

E' necessaria particolare dimestichezza con excel e con i principali strumenti informatici. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese - livello B2. 

Completano il profilo esperienza di progetti di mappatura e sviluppo delle competenze (core e soft) e utilizzo di software dedicati a talent management e learning management. 

Si offre inserimento diretto da parte del cliente. Orario su giornata, full-time. Richiesta flessibilità oraria e disponibilità a trasferte fuori regione. 

Retribuzione commisurata alla reale esperienza della risorsa.

 

Zona: Trento

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).