hr specialist a BOLOGNA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
bologna, emilia romagna
settore
Sales, commerciale
tipologia
indeterminato
riferimento
CX1195
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia spa divisione Permanent sta selezionando per un'importante azienda si Sasso Marconi in Provincia di Bologna un HR Specialist

responsabilità

Conoscenza degli aspetti legali, contenzioso e gestione del personale, selezione del personale e preferibilmente esperienza nella formazione e sviluppo.

competenze

La risorsa ideale arriva da un'esperienza pregressa di almeno quattro anni nelle risorse umane come generalista, conosce bene gli aspetti legali, contenzioso e gestione del personale, selezione del personale e preferibilmente esperienza nella formazione e sviluppo. Si richiede un buon livello di lingua inglese e provenienza da un contesto internazionale, disponibilità di trasferte a Milano presso la sede una volta a settimana. Completano il profilo un forte orientamento al risultato e ottime capacità di organizzazione del proprio lavoro in autonomia, persona determinata e precisa. 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).