hr specialist selezione e formazione a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
categoria
Risorse umane
sottocategoria
HR
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX116362

descrizione

Randstad Talent Selection ricerca per azienda in sviluppo che opera nel settore medical hr specialist che, a diretto riporto del Direttore del Personale, si occupi di Selezione e Formazione.

Il nostro cliente è un’azienda con capitale sociale internazionale che opera su tutto il territorio nazionale con oltre 300 sedi controllate dall’headquarter su Roma.

responsabilità

La persona avrà due focus specifici e nell’arco di breve potrebbe crescere prendendo responsabilità su alcuni processi. In particolare si occuperà di:

Selezione

  • Employer branding presso università e altri enti ai fini del recruiting di risorse qualificate;
  • gestione delle relazioni con le società esterne, con gli stakeholders e con gli interlocutori interni all’azienda per l’individuazione del bisogno
  • gestione dell’intero processo selezione:  analisi del bisogno tramite interviste agli interlocutori coinvolti, creazione della job description, individuazione dei canali digitali adatti per la pubblicazione dell’annuncio,  screening dei cv, organizzazione e gestione dei colloqui di preselezione (individuali e assessment)
  • gestione dei sistemi aziendali e utilizzo di job board (Linkedin, Indeed, Infojobs etc)
  •  

 

 

 

Formazione

  • analisi e valutazione del fabbisogno formativo, sia per formazione continua che per programmi specifici
  • analisi annuale dei fabbisogni formativi e monitoraggio dei follow up
  • gestione dei contatti con i fornitori di formazione (società e docenti) nella progettazione e organizzazione dei percorsi formativi
  • garantire l’efficace organizzazione logistica di corsi, monitorando i follow up e il rispetto dei requisiti
  • gestione della formazione finanziata

competenze

Cerchiamo una risorsa con almeno 2 anni di esperienza sia da società di consulenza strutturate o in dipartimenti HR strutturati e che abbia gestito in autonomia processi di Selezione e di Formazione. Preferibile una laurea in materie umanistiche con un Master in Ambito Hr.

È richiesta la buona conoscenza della lingua inglese.

Cerchiamo una persona proattiva e curiosa, che abbia voglia di cimentarsi in progetti sempre nuovi, con ottima gestione dello stress e delle scadenze, e con innate doti relazionali .

 

 Si offre contratto a tempo indeterminato con RAL tra i 30.000 e i 35.000€

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).