hr specialist remote working a SANTHIÀ

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
santhià, piemonte
categoria
Risorse umane
sottocategoria
HR
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX152409
offerta proposta da
BORGOSESIA

descrizione

Sei una persona appassionata del mondo Hr? Hai già maturato un’esperienza in una multinazionale e vorresti inserirti in un contesto internazionale, in continua evoluzione e molto formativo?

Continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta proprio per te!

 

Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione, è alla ricerca di un talento in ambito hr.

La nostra azienda cliente è una multinazionale in ambito farmaceutico, leader del suo settore, attualmente in piena evoluzione. L’ambiente è organizzato, metodico, altamente professionale. Per l’azienda non importa dove risiedi, perché il lavoro verrà svolto interamente in smartworking  (non sarà necessario neanche presenziare  ai colloqui di selezione che verranno interamente svolti in remoto).

responsabilità

Ti occuperai dell’attività di project management, curando la selezione delle figure ( a 360^ gradi, dalle figure operative alla figure più specializzate) ed il rapporto con l’RPO interno che svolge funzione di recruiting. L’attività amministrativa sarà parte del tuo lavoro ma in misura minore rispetto alla gestione delle attività di selezione e di gestione delle richieste pervenute dalle differenti aree aziendali, che ti chiederanno supporto per pianificazioni strategiche e progetti.

competenze

Ricerchiamo in te prontezza, dedizione, cura dei dettagli, entusiasmo e costante voglia di metterti in gioco con curiosità.  Sarà fondamentale avere una visione d’insieme, una forte capacità organizzativa e la capacità di ragionare per obbiettivi e per il risultato da conseguire. Sarà necessario ed imprescindibile  possedere un’esperienza  come hr e hr recruiter in un contesto aziendale preferibilmente di multinazionale e per questo motivo sarà preferibile una laurea in economia e commercio. Non ti viene chiesto di conoscere un programma informatico nel dettaglio piuttosto di essere digitalizzato ed abituato ad utilizzare strumenti digitali, informatici e di comunicazione; le tue doti di propensione ai rapporti interpersonali saranno sicuramente importanti per interfacciarti con i colleghi. Sarà imprescindibile avere un livello di inglese molto buono poiché durante la tua giornata comunicherai via mail e telefono con colleghi e sedi aziendali in tutto il mondo.

Il tuo orario di lavoro sarà  su giornata.

L’assunzione avverrà direttamente con l’azienda per un periodo a tempo determinato iniziale.

 La ral corrisposta sarà commisurata alla tua competenza.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).