hr solutions partner a COLLEGNO

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offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
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dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
collegno, piemonte
categoria
Risorse umane
sottocategoria
HR
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX160830
offerta proposta da
RIVOLI

descrizione

Hai una passione per le Risorse Umane e esperienza in contesti strutturati e internazionali?

Parli fluentemente la lingua inglese?

Se sì, allora sei il candidato che stiamo cercando!

responsabilità

La risorsa, rispondendo al Country HR Solution Manager, implementa e monitora processi di organizzazione,  sviluppo della formazione, gestione delle problematiche del personale, oltre che di partecipazione ai processi di reclutamento. Le responsabilità chiave includono:

• Collaborare con la direzione per sviluppare e mantenere relazioni con i dipendenti per creare un ambiente di lavoro rispettoso  attraverso la comunicazione, la gestione delle prestazioni e l'elaborazione di reclami e/o controversie.
• Supporta alle relazioni industriali
• Fornisce consulenza ai responsabili di linea sulle procedure e sui processi di selezione del personale.
• Indaga e risolve i problemi quotidiani relativi alle relazioni con i dipendenti, direttamente o tramite consulenza alla dirigenza
• Predispone redige le risposte ai reclami
• Partecipa al processo di reclutamento
• Aiuta a sviluppare, modificare e fornire programmi di formazione
• Applica i principi e gli strumenti di miglioramento continuo per migliorare i processi e i servizi delle risorse umane
• Interpreta le politiche aziendali e garantisce la conformità legale• Sviluppa HR budgeting e workforce planning: partecipare al processo di HR budgeting, monitorando la disponibilità delle risorse secondo la pianificazione strategica  del Gruppo
• Promuovere e implementare la comunicazione interna
• Sostiene l'efficacia organizzativa e la gestione del cambiamento in collaborazione con la direzione

 

competenze

TITOLI DI STUDIO
• Master
• Oltre 3 anni di esperienza nelle risorse umane in un ambiente internazionale, dinamico e orientato al cliente
• Forte capacità di stabilire le priorità e rispettare le scadenze,
• Esperienza precedente nella collaborazione con un comitato aziendale
• Solida conoscenza del diritto del lavoro italiano
• Flessibile e proattivo
• Ottima conoscenza dell'italiano e dell'inglese (testato in fase di colloquio)
• Forte attitudine alle relazioni interpersonali e alla comunicazione, dimostrabile capacità di persuadere e influenzare positivamente
• La conoscenza delle metodologie Lean e Kaizen sarebbe molto apprezzata DISPONIBILITÀ' IMMEDIATA: la ricerca ha carattere di urgenza Contratto: contratto di SOMMINISTRAZIONE, sostituzione maternità Luogo di lavoro: pressi Collegno

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).