hr plant specialist a ZOLA PREDOSA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
zola predosa, emilia romagna
categoria
Risorse umane
sottocategoria
HR
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX123066
offerta proposta da
CASALECCHIO DI RENO

descrizione

Per importante realtà metalmeccanica del territorio di Casalecchio di Reno siamo alla ricerca di un HR PLANT SPECIALIST.

responsabilità

La risorsa si occuperà della gestione e dello sviluppo delle risorse del plant di riferimento, fungendo da supporto ai responsabili di funzione nelle problematiche del personale. Nello specifico si occuperà di:  selezione, formazione e sviluppo del personale, amministrazione del personale e comunicazione interna.  

competenze

l/la candidato/a ideale è laureato/a e ha maturato una significativa esperienza in un ruolo analogo  presso realtà manifatturiere modernamente organizzate, dove abbia sviluppato solide competenze nelle diverse tematiche inerenti le risorse umane ed una specifica esperienza nella gestione delle relazioni con il personale,conosce perfettamente il ccnl metalmeccanica industria ed è disponibile nell'immediato.

E' previsto un inserimento in azienda a tempo determinato.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).