hr payroll and benefits specialist italy a CATANIA

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offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
catania, sicilia
settore
Risorse umane
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201833099
offerta proposta da
CATANIA
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia, Agenzia per il Lavoro, filiale di Catania, ricerca per importante azienda Cliente, n.1 HR PAYROLL AND BENEFITS SPECIALIST ITALY.

La risorsa si occuperà di assicurare il corretto processo del libro paga mensile e la gestione dei benefits per l'Italia, assicurando il rispetto di tutti gli obblighi legali con la sicurezza sociale e il ministero del Lavoro:

responsabilità

ATTIVITÀ PRINCIPALI: - Mantiene i dati anagrafici dei dipendenti: salari degli aggiornamenti, storia dei bonus pagati, riconoscimenti di produttività, cronologia dei pagamenti, etc. - Aggiorna, prepara e riconcilia i file orari e i dati principali. - Controllare e revisionare i report di audit e inviare correzioni - Riconcilia e firma su busta paga - Apprendimento continuo e aggiornamento del diritto del lavoro italiano, e modifiche dell'amministrazione legale, Ministero del lavoro, previdenza sociale e imposte applicabili alla gestione dei salari e delle prestazioni, per assicurare la conformità della legge. - Tasse e ispezioni sul lavoro: quando richiesto, partecipa e invia la documentazione richiesta relativa alle attività lavorative alle autorità. - Controllare il calcolo dei benefici, rivedere le tasse e l'invio di sicurezza sociale: rivedere e approvare. Risolvi le tasse relative all'incidenza, la sicurezza sociale o qualsiasi altro requisito ufficiale, se necessario. - Gestisce le nuove assunzioni, scrivendo i contratti, registrandoli nella previdenza - Fornire supporto e informazioni richieste per la richiesta di controllo (sia interne che esterne). - Supportare le risorse umane nei processi di ricollocazione locale in tutte le attività legate ai salari e ai benefici - Collaborare con le Risorse umane regionali per gestire i rapporti con i fornitori locali per i benefici, gestire i livelli di servizio, coordinare le operazioni, risolvere i problemi - Garantire la conformità normativa e legale di tutti i piani di benefit

competenze

SI RICHIEDE: - Laurea universitaria preferibile in Economia o Legge. - Fluente in inglese. - Esperienza di almeno 3 anni nell'amministrazione del personale e dei salari in Italia. - Conoscenza ed esperienza nella gestione del libro paga italiano - Capacità dimostrata di applicare efficacemente le conoscenze, condurre più attività e supportare le priorità delle risorse umane. - Comprovata competenza e capacità nella pianificazione, nell'assegnazione di priorità e nelle capacità organizzative. - Capacità dimostrata di lavorare in ambienti diversi e a livello internazionale. Sede di lavoro: Catania Si offre contratto a tempo determinato full time.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).