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descrizione offerta

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    descrizione offerta

    La divisione Finance&Administration di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle and senior management, ricerca per azienda cliente leader nel settore dell’ingegneria civile.

    HR MANAGER

    La figura a diretto riporto del board aziendale contribuirà allo sviluppo e all’implementazione delle iniziative HR al fine di facilitare il raggiungimento degli obiettivi dell’organizzazione.

    Principali attività:

    • Definire e implementare le strategie in tema di People Strategy e Change Management;
    • Gestire i sistemi di valutazione delle performance e i processi in materia di Compensation & Benefit;
    • Presidiare le attività di recruiting e onboarding;
    • Garantire una corretta gestione amministrativa del personale, dall’inserimento in azienda di nuove risorse alla gestione della loro vita professionale;
    • Definire e ottimizzare i processi aziendali, eventualmente svilupparne di nuovi e garantire la corretta esecuzione di processi, procedure ed attività della società.

     

    Profilo ricercato

    Il professionista ricercato possiede un’esperienza pluriennale nel ruolo maturata prevalentemente in contesti mediamente strutturati e modernamente organizzati e consolidate competenze su tutti gli aspetti di gestione e sviluppo del personale.

    Possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese ed elevata dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti informatici.

    Completano il profilo capacità di relazione interpersonale, di negoziazione e di orientamento al risultato, capacità di ascolto, problem solving, proattività e organizzazione.

     

    Luogo di lavoro Roma

    La divisione Finance&Administration di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle and senior management, ricerca per azienda cliente leader nel settore dell’ingegneria civile.

    HR MANAGER

    La figura a diretto riporto del board aziendale contribuirà allo sviluppo e all’implementazione delle iniziative HR al fine di facilitare il raggiungimento degli obiettivi dell’organizzazione.

    Principali attività:

    • Definire e implementare le strategie in tema di People Strategy e Change Management;
    • Gestire i sistemi di valutazione delle performance e i processi in materia di Compensation & Benefit;
    • Presidiare le attività di recruiting e onboarding;
    • Garantire una corretta gestione amministrativa del personale, dall’inserimento in azienda di nuove risorse alla gestione della loro vita professionale;
    • Definire e ottimizzare i processi aziendali, eventualmente svilupparne di nuovi e garantire la corretta esecuzione di processi, procedure ed attività della società.

     

    Profilo ricercato

    Il professionista ricercato possiede un’esperienza pluriennale nel ruolo maturata prevalentemente in contesti mediamente strutturati e modernamente organizzati e consolidate competenze su tutti gli aspetti di gestione e sviluppo del personale.

    Possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese ed elevata dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti informatici.

    Completano il profilo capacità di relazione interpersonale, di negoziazione e di orientamento al risultato, capacità di ascolto, problem solving, proattività e organizzazione.

     

    Luogo di lavoro Roma