hr manager e affari generali part-time settore sanità a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
determinato
riferimento
CX60039

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione Randstad specializzata in processi di Ricerca&Selezione rivolti a profili esperti in diversi ambiti.

Stiamo ricercando per la direzione di un pool di cliniche sanitarie di Roma una figura di Hr Manager a diretto riporto del Proprietario.

 

responsabilità

La risorsa supporterà la proprietà nella gestione della popolazione aziendale dislocata in 5 cliniche su Roma, occupandosi nello specifico di:

selezione del personale

analisi del clima

creazione di un processo di performance management e relativa creazione di piani di development

analisi delle job description e gestione delle job rotation

gestione del personale dipendente e dei professionisti che ruotano nelle cliniche

individuazione delle necessità formative e organizzazione corsi di formazione.

 

La risorsa ricercata diverrà punto di riferimento della proprietà occupandosi di mansioni legale anche all’office management.

 

competenze

Cerchiamo una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo in contesti complessi e multilocati. Una persona che abbia una solida esperienza oltre che nella selezione, nella gestione e sviluppo del personale.

 

Completano il profilo una personalità con ottime doti analitiche e un approccio aperto e relazionale, versatile nella relazione e che sappia interfacciarsi al meglio con le diverse componenti della popolazione aziendale.

 

Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 6/12 mesi volti alla trasformazione a tempo indeterminato con pacchetto retributivo intorno ai 30.000€.

Si valuta orario part-time 30 ore settimanali con la disponibilità agli spostamenti su Roma per raggiungere tutte le cliniche del gruppo.

 

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).