hr-business partner a BRESSANONE/BRIXEN

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
bressanone/brixen, trentino alto adige
settore
Contabilità, finanza e amministrazione
tipologia
scopo assunzione
riferimento
CX24700
offerta proposta da
BRESSANONE
Candidati ora >

descrizione

Ricerchiamo un HR- Buisness Partner per il nostro cliente, specialista riconosciuto a livello mondiale per la produzione di componenti di pressofusione d'alluminio e prodotti per l'industria automobilistica. Con oltre 50 anni di attività ha una leadership importante nel settore. Il suo obiettivo è questo, ispirare i suoi clienti e dipendenti e convincere con una squadra forte in tutte le aree lavorative e in tutti i suoi stabilimenti.

responsabilità

Implementazione della strategia HR nella area di cura. Contatto e consigli per dirigenti e dipendenti in tutte le aree delle risorse umane. Progettazione e sviluppo della struttura retributiva a livello di gruppo. Responsabilità e cura del libro paghe mensile, in collaborazione con il consulente del diritto del lavoro esterno.

competenze

Studi universitari completati nei campi economia o legge o simili. Diversi anni di esperienza professionale in risorse umane come  Business Partner e / o Compensation & Payroll Specialist, preferibilmente in un'azienda industriale. Solida conoscenza del diritto sociale e diritto tributario. Competenze analitiche, abilità concettuali e organizzative. Alto livello di comunicazione e potere contrattuale, assertività e qualità di Teamplayer. Forte interesse per le tendenze ed innovazioni nelle risorse umane. Competenze molto buone di  MS Office e ideale anche conoscenza del SAP. Lingue: tedesco, italiano e inglese.

livello di studio

Master universitario o dottorato
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).