hr assistant a ROBASSOMERO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
robassomero, piemonte
categoria
Risorse umane
sottocategoria
HR
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX150665
offerta proposta da
RIVOLI

descrizione

Randstad Italia, filiale di Rivoli, ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico sita a Robassomero, una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio del personale

responsabilità

La figura che stiamo ricercando dovrà dare un supporto operativo al personale nella gestione dei lavoratori somministrati e nella preparazione dei relativi adempimenti interni.

competenze

desideriamo entrare in contatto con un HR assistant che abbia maturato un'esperienza anche breve in contesti aziendali o in agenzie per il lavoro. Non è richiesta una conoscenza del''ambito payroll ma un konw how della ricerca e selezione delle risorse, della normativa giuslavorista corrente e delle dinamiche legate alla somministrazione.

 

In base all'esperienza si offre contratto a termine inizialmente full time di 3-6 mesi in stage o in somministrazione, si valutano anche risorse maggiormente strutturate interessate ad un contratto part-time a termine

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).