Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Per azienda cliente operante nel settore multiservizi ricerchiamo un/a HR Administration
...
La risorsa selezionata sarà adibita alle seguenti attività: gestione delle pratiche relative agli adempimenti fiscali e contributivi dell’azienda, gestiti dal consulente esterno; assunzioni e comunicazioni obbligatorie; seguirà i processi di selezione del personale e compensation & benefit; coordina l’invio delle comunicazioni interne relative a trasferimenti, passaggi di ruolo e livello, procedimenti disciplinari, cessazioni e ad ogni altra fattispecie; garantisce il rispetto degli obblighi aziendali ex dlg 68/99.
Per inserire positivamente la persona che stiamo cercando sono richiesti i seguenti requisiti:
Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia
Almeno 3 anni di esperienza in ambito HR
Conoscenza degli applicativi Office
Conoscenza della normativa di riferimento
Conoscenza CCNL Multiservizi è considerata un Plus
Conoscenza in ambito amministrativo delle buste paga (aspetti fiscali e previdenziali)
Buone capacità organizzative
Capacità di elaborazione budget e costo del lavoro
Capacità di relazionarsi e lavorare in gruppo
Tipologia di Contratto: inserimento diretto in azienda. Definizione contrattuale e retribuzione saranno valutate in base al profilo
Sede di lavoro: Monterotondo lavoro in presenza, orario lavoro 9-18
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.