hr administration specialist l.68/99 a MONZA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
monza, lombardia
settore
Contabilità, finanza e amministrazione
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201834509
offerta proposta da
MONZA finance & administration
Candidati ora >

descrizione

Randstad Permanent divisione Finance ricerca conto di una prestigioso contesto multinazionale del settore medicale un

HR administration specialist iscritto alle categorie protette

La risorsa verrà inserita in un contesto Aziendale altamente organizzato ed aperto ad un rinnovamento nell'ottica della flessibilità e dell'efficienza.
Rispondendo direttamente all'HR Manager, il candidato lavorerà all'interno dell'ufficio HR, occupandosi di tutte le attività collegate all'amministrazione del personale, ad eccezione del ciclo paghe, e dei rapporti con i dipendenti

responsabilità

In particolare, si occuperà di raccolta presenze, rapporti con lo studio paghe, gestione amministrativa legate dipendenti, contrattualistica, comunicazioni agli Enti, preparazione ed invio dei dati contabili del personale alla contabilità ed al controllo di gestione. Sarà inoltre punto di riferimento per i dipendenti per quanto riguarda richieste e problematiche relative alla contrattualistica, alle presenze ed alle buste paga.

competenze

Si richiedono pregressa esperienza nelle gestione dell'amministrazione HR, buon uso di Excel e possibilmente conoscenza della lingua inglese, capacità di lavorare sotto strette scadenze scadenze temporali, buona gestione dello stress ed ottime doti relazionali. Gradita la laurea. Sarà requisito preferenziale l'iscrizione alle liste delle categorie protette, L.68/99 Si offre un contratto a tempo indeterminato, RAL commisurata all'esperienza. Eventuale possibilità part time Sede di lavoro: MONZA MB La ricerca è rivolta ad ambosessi
Lingua: Inglese

Conoscenze informatiche: MS EXCEL

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).