hr admin-sost. maternità a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
categoria
Risorse umane
sottocategoria
HR
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX153500

descrizione

Randstad Milano Office, per importante cliente settore Logistica, ricerca un HR Admin da inserire in sostituzione maternità.

 

responsabilità

La risorsa si occuperà di gestire in autonomia circa 130 dipendenti e svolgerà le seguenti mansioni:

-       Gestione tutti aspetti amministrativi relativi alla redazione dei cedolini paga - dalle presenze al pagamento tramite home banking degli stipendi

 

-       Registrazione contabile mensile delle retribuzioni e dei ratei mensili

 

-       Assunzioni, cessazioni, fondi, documentazione contrattuale in genere

 

-       Interfaccia medico competente per visite mediche e gestione scadenziario

 

-       Interfaccia RSPP e RLS, gestione documentazione, implementazione di quanto richiesto in termini di salute e sicurezza e riunioni periodiche

 

-       Produzione KPI mensili e report sul personale e presenze

 

 

-       Aggiornamento gestionale HR

competenze

E' richiesta:

-esperienza pregressa di almeno 3 anni nel medesimo ruolo

-ottima conoscenza del gestionale Zucchetti

-Disponibilità immediata.

Si offre contratto iniziale in somministrazione fino al 30 di agosto full time. 

Sede di lavoro: Milano sud- si lavora prevalentemente in smart working.

La ral sarà commisurata all'esperienza.

 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).