hr account manager a VIMERCATE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
vimercate, lombardia
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX134070
offerta proposta da
VIMERCATE

descrizione

Randstad Italia Spa, ricerca per la propria Filiale di Vimercate un Account Manager.

L'Account Manager è la figura che opera a 360 gradi in tutti gli aspetti relativi alla somministrazione di risorse umane nelle "Unit" in cui è organizzata la rete di filiali che compongono la nostra struttura commerciale.

responsabilità

I suoi compiti spaziano dall'attività commerciale, nella fase di acquisizione e di gestione del cliente azienda, a quella di reclutamento e selezione, che include l'analisi della mansione richiesta, la scelta dei canali di reclutamento, la selezione diretta e la valutazione dei candidati, fino a quella amministrativa, nella gestione dei lavoratori inseriti all'interno delle aziende clienti.

competenze

Per la posizione è richiesta una laurea umanistica e/o economica e una precedente esperienza maturata nella vendita dei servizi o in ambito HR. È indispensabile avere energia, orientamento al successo e voglia di mettersi in gioco per diventare in prima persona promotore e testimone del servizio e dei nostri valori. I nuovi assunti saranno accompagnati nel loro inserimento e nella crescita professionale da un programma di formazione e sviluppo con momenti di aula e affiancamento on the job.

Cerchiamo persone qualificate, con capacità comunicative e organizzative, dinamiche e orientate ai risultati. Ma soprattutto persone dotate di energia, entusiasmo, e voglia di inserirsi in un processo di apprendimento continuo.

Orario di lavoro full time.

Offriamo inserimento con contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).