hr account manager a CREMONA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cremona, lombardia
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX139678
offerta proposta da
mariaconcetta.sbrocchi@randstad.it

descrizione

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo?

Tu sei il talento, noi l'opportunità!

Chi siamo? Randstad.

Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.

Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.

Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.

Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.

Per la nostra filiale di Cremona stiamo cercando un account manager per realizzare il perfect match: vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento.

Tu sei il talento, noi l'opportunità.

responsabilità

Cosa ti aspetta in filiale?

L’account manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati occupandosi di:

-attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda

-attività di reclutamento e selezione dei candidati

-attività amministrative di gestione dei lavoratori

competenze

I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati.

E soprattutto, devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro candidati e clienti perchè crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza.

Quali caratteristiche cerchiamo?

-laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico

-esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico

-automuniti

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).