hostess di cassa - addette all'accoglienza a PERO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
pero, lombardia
settore
GDO, retail, commercio al dettaglio
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201833557
offerta proposta da
SETTIMO MILANESE
Candidati ora >

descrizione

Se sei un/a ragazzo/a giovane, entusiasta, che ama relazionarsi con gli altri e vuole entrare in un contesto strutturato che dia prospettive di crescita? Se la tua risposta è affermativa, continua a leggere questo annuncio.

Randstad Italia, Agenzia per il Lavoro, seleziona, per punto vendita di nuova apertura di un'Azienda Cliente, personale per la gestione delle casse e dell'accoglienza del pubblico che abbia maturato esperienza (anche breve) in ruolo analogo.

responsabilità

Sarà responsabilità del personale inserito: - accogliere il cliente durante la conclusione della fase d'acquisto garantendo fluidità e tempi di attesa brevi; - incasso, versamenti e emissione di eventuali fatture; - ascolto delle necessità dei clienti; - saranno punto di coordinamento per la chiamata dei colleghi siti nei diversi reparti; - gestione dei resi e dei finanziamenti.

competenze

I candidati ideali si identificano come persone solari, positive, flessibili e precise; con ottime doti comunicative e relazionali, dotati un forte orientamento al cliente. Risultano, inoltre, fondamentali, al fine di garantire qualità e prontezza nel servizio, entusiasmo, velocità di apprendimento e di adattamento, orientamento alle soluzioni eforte senso di responsabilità. Si richiede disponibilità a turni dal lunedì alla domenica, con riposi infrasettimanali. Si offre un contratto part-time (20/24h) in Somministrazione, della durata variabile da 1 a 3 mesi con scopo inserimento al fine di creare lo Staff per il nuovo pdv.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).