help desk/customer care inbound a LECCE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
lecce, puglia
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX173420
offerta proposta da
lecce.callcenter@randstad.it

descrizione

Per Azienda cliente nel settore telecomunicazioni ricerchiamo OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND per attività di assistenza telefonica, da inserire nel sito di LECCE, a seguito di una formazione gratuita di 3 settimane in modalità remota.

responsabilità

Si propone contratto part-time mensile con proroghe e possibilità di inserimento in azienda.

Richiesta disponibilità a turni e straordinari, 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:00 alle  24:00 (festivi inclusi).

competenze

l profilo ricercato deve possedere le seguenti caratteristiche:

  • Diploma e/o Laurea;

  • Conoscenza del computer;

  • Capacità dialettiche, empatia e predisposizione al contatto telefonico;

  • Domicilio nelle zone limitrofe e disponibilità immediata;

  • Disponibilità a lavorare in sede (No Smart Working).

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale