offerta salvata in my Randstad

help desk a Milano

pubblicato:
luogo di lavoro
milano, lombardia
settore
Informatica, IT
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201625038
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

Randstad Technologies sta ricercando per azienda cliente, un:
HELP DESK
Principali attività:
- Garantire che le richieste di servizio vengano gestite tempestivamente e professionalmente, e che siano assegnate come ordine di lavoro con tutte le informazioni necessarie
- Ricevere e processare a sistema tutte le segnalazioni ricevute via telefono o email
- Fornire una soluzione professionale ed articolata di helpdesk per il cliente
- Collaborare, da un punto di vista amministrativo, alla gestione delle offerte presentate al cliente
- Estrarre e generare report per ciascun contratto
- Gestire e aggiornare il sistema informativo
- Monitorare e gestire le scadenze delle manutenzioni programmate, assicurandosi che vengano eseguite nel rispetto delle tempistiche previste
Caratteristiche richieste:
Cerchiamo una persona entusiasta e dinamica con capacità di problem solving, che collabori col team al raggiungimento degli obiettivi di business. Farà parte del team di gestione dei servizi tecnici agli edifici per clienti di respiro internazionale.
- Pregressa esperienza in ruoli analoghi (preferibile aver già maturato esperienze in aziende di Facility Management/Call center/Service Desk)
- Ottime doti comunicative e organizzative
- Ottimo utilizzo del pc e del pacchetto Microsoft Office
- Estrema attenzione ai particolari, metodo e approccio flessibile alle attività
- Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta, la lingua inglese sarà titolo preferenziale
- Preferibile avere un minimo di dimestichezza con tematiche impiantistiche
La tipologia di contratto e la retribuzione saranno valutati in base alla situazione di partenza del candidato.
Luogo di lavoro: Milano

Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
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