help desk tecnico a PAVIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
pavia, lombardia
categoria
Contact center, assistenza clienti
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX53408
offerta proposta da
PAVIA

descrizione

Sei un giovane diplomato appassionato di informatica in cerca di un’opportunità di lavoro in un’azienda dinamica e in crescita?

Stiamo ricercando per azienda del settore informatico una risorsa da inserire nel team dell'assistenza clienti.

responsabilità

La risorsa selezionata si occuperà di:

-fornire un primo filtro tecnico alle richieste telefoniche e/o via mail dei clienti

-risolvere le problematiche tecniche ripetitive

-raccogliere, collezionare, strutturare un archivio delle informazioni ricevute

 

competenze

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

- Diploma di Perito Informatico o Elettrotecnico

- Ottima conoscenza della lingua inglese

- Disponibilità a trasferte e turnazione anche notturna

Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione in azienda. 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).