help desk tecnico in lingua spagnola a IVREA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
ivrea, piemonte
categoria
Information Technology
sottocategoria
Help Desk
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX128232
offerta proposta da
IVREA

descrizione

Hai un diploma tecnico o una buona predisposizione per i contenuti di tipo tecnico-informatico? Hai gia' lavorato come Help Desk (anche esperienza minima) in lingua spagnola? Cerchiamo la tua competenza e professionalita'. Iscriviti sul sito Randstad e rispondi all'annuncio.

responsabilità

La risorsa si occupera' di supporto clienti in lingua spagnola, fornendo informazioni di carattere prevalentemente tecnico ma anche amministrativo e commerciale su prodotti quali stampanti, fax, registratori di cassa etc...  

competenze

 Si richiede una conoscenza piu' che buona della lingua spagnola scritta e parlata o madrelingua; diploma di tipo tecnico informatico; precedente lavorativo nella stessa mansione di almeno 6 mesi (preferibile); buona capacita' di relazione ed orientamento al problem solving. Hai queste caratteristiche? Registrati sul sito Randstad; candidati all'annuncio ed invia il tuo curriculum a paola.brunasso@randstad.it

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).