help desk informatico primo livello a TRIESTE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
trieste, friuli venezia giulia
categoria
Information Technology
sottocategoria
Help Desk
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX143923
offerta proposta da
TRIESTE

descrizione

Sei in possesso di un diploma superiore in ambito tecnico/elettronico/telecomunicazioni?

Hai maturato esperienza in attività di service desk informatico?

Per una nostra azienda cliente molto strutturata e presente su tutto il territorio italiano siamo alla ricerca di un help desk di primo livello. 

responsabilità

Ti occuperai di: 

-Fornire ai clienti supporto telefonico

-Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi

-Formare il cliente sui prodotti forniti

-Svolgere attività di teleassistenza

-Gestire le informazioni tramite sistema di ticketing

-Svolgere attività di front office e back office

competenze

Orario di lavoro: su due turni (non notturni) - Contratto offerto: tempo determinato con prospettiva. 

Se hai maturato competenze base di sistemi Linux, di SQL, di Networking (protocolli di comunicazione in ambiente Microsoft e Linux), della lingua inglese, hai ottime doti relazionali e ti ritieni una persona accurata ed affidabile nel veicolare informazioni, candidati.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).