help desk informatico 1° livello a LONATO DEL GARDA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
lonato del garda, lombardia
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
somministrazione
riferimento
CX32196
offerta proposta da
DESENZANO DEL GARDA MARCONI
Candidati ora >

descrizione

Per Azienda di Lonato del Garda, selezioniamo Help Desk informatico di 1° livello.

responsabilità

La risorsa si occuperà di interpretazione e smistamento delle richieste di supporto informatico ricevute tramite telefono e ticket da parte dei clienti interni del Gruppo.

competenze

Requisiti:

-percorso di studi di ambito informatico o conoscenze tecniche nel settore specifico;

-ottime doti relazionali e comunicative;

-buona capacità di gestione dello stress;

-conoscenza della lingua inglese;

-gradita conoscenza del software Sap.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).