help desk inbound a LECCE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
lecce, puglia
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX126604
offerta proposta da
.

descrizione

Per Azienda cliente nel settore telecomunicazioni ricerchiamo Operatori Operatori Help Desk per attività di assistenza telefonica Inbound, da inserire nel sito di Lecce, a seguito di una formazione gratuita di 3 settimane in modalità remota.

Si propone contratto part-time mensile con proroghe e possibilità di inserimento in azienda.

Richiesta disponibilità a turni e straordinari, 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:00 alle 24:00 (festivi inclusi).

 

La prestazione lavorativa NON sarà in modalità Smart Working.

responsabilità

 

L’operatore telefonico risponde alle esigenze dei clienti che contattano l’help line per richiedere assistenza in ambito tecnico, relativamente a problematiche di connessione di rete.

competenze

Il profilo ricercato deve possedere le seguenti caratteristiche:

  • Diploma e/o Laurea;

  • Conoscenza connessioni di rete e telefoniche;

  • Esperienza cablaggio LAN;

  • Capacità dialettiche, empatia e predisposizione al contatto telefonico;

  • Domicilio nelle zone limitrofe e disponibilità immediata.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).