offerta salvata in my Randstad

help desk di i e ii livello a Roma

pubblicato:
luogo di lavoro
roma, lazio
settore
Informatica, IT
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201623997
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

Randstad Italia Specialty ICT ricerca per importante azienda cliente un:

Help Desk di I e II livello

Desideriamo entrare in contatto con laureati o diplomati in discipline tecnico-informatiche che abbiano maturato da uno a tre anni di esperienza come Help Desk.
La risorsa dovrà supportare l’area dei Sistemi Informativi gestendo autonomamente le richieste di assistenza tecnica.
Installazione e configurazione dei principali sistemi operativi (Window7, 8.1 e 10)
Assistenza sulle problematiche hardware e software diretta, da remoto e telefonica per desktop, laptop, stampanti, sistemi di videoconferenza, telefoni voip.
Assistenza software applicativi interni.
Ottima conoscenza sistemi operativi Microsoft Window7, 8.1 e 10.
Ottima conoscenza dei pacchetti Microsoft Office 2007/2010/2013.
Conoscenza degli ambienti Active Directory Microsoft 2003/2008/2012 (LDAP, DNS, DHCP..etc) ed Exchange 2007/2010.
Conoscenza Microsoft Office365.
Ottima conoscenza dei componenti hardware all'interno di un desktop, laptop e competenze di assemblaggio e disassemblaggio.
Conoscenza sistemi Linux.
Conoscenza dei principali Web Server (IIS, Tomcat, Apache).
Conoscenza networking di base.

Tipologia Contrattuale: Somministrazione 1 mese
Luogo di lavoro: ROMA

Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Candidati ora >