help desk di 1° livello a VENEZIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
venezia, veneto
categoria
Information Technology
sottocategoria
Help Desk
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX89765
offerta proposta da
MESTRE office

descrizione

Randstad Italia Spa filiale di Mestre Office, ricerca per azienda cliente, un Help Desk di 1° Livello.

La figura che ricerchiamo ha un background tecnico (diploma in informatica o elettronica ed esperienza come sistemista o help desk) e buona conoscenza della lingua inglese (B1 - B2). 

Si offre contratto iniziale in somministrazione.

Zona di lavoro: Mestre (Ve)

responsabilità

Ci si occuperà di analizzare, risolvere da remoto ed eventualmente reindirizzare i ticket di carattere tecnico relativi a problematiche segnalate dai clienti sui prodotti (prevalentemente stampanti/registratori di cassa).
Sono richieste, inoltre, anche nozioni base di programmazione (in C, C# o Java).
Per le problematiche particolarmente complesse o sconosciute il ticket viene smistato al 2° livello di assistenza.
 
Si ha contatto diretto con il cliente via telefono pertanto è necessario essere pronti a gestire anche richieste 'in diretta'.
 

competenze

Il profilo ideale è di un candidato che abbia già ricoperto il ruolo di help desk (anche per periodi brevi), con ottime doti relazionali e con un diploma tecnico.
 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).