help desk amministrativo a MOGLIANO VENETO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
mogliano veneto, veneto
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX158594
offerta proposta da
MESTRE office

descrizione

 

Per azienda del settore informatico che commercializza sistemi informatici gestionali  in ambito amministrativo siamo alla ricerca di:

help desk amministrativo

E' una figura con competenze amministrative/contabili che fornisca consulenza sull'uso di Applicativi Software Gestionali (Help Desk).

responsabilità

La persona si occuperà di:

  • dare assistenza di primo livello e fare formazione alla clientela sulle aree amministrativo-contabile (ciclo attivo, ciclo passivo, adempimenti fiscali, controllo di gestione, contabilità) ai clienti che utilizzano il Software Gestionale.

  • Aiutare i clienti nell'ottimizzazione della gestione delle procedure operative con il software gestionale.

competenze

Ricerchiamo una persona che abbia una minima conoscenza in ambito amministrativo-contabile e con ottima dimestichezza dei sistemi informatici e passione per il mondo della tecnologia. Chiediamo esperienza di almeno un anno in realtà dinamiche e strutturate, preferibilmente in area assistenza e consulenza ai clienti. Valutiamo anche neo diplomati in ragioneria con specializzazioni informatiche.

 

Primo contatto a tempo determinato scopo assunzione Orario di lavoro 9.00-18.00, luogo di lavoro: Mogliano Veneto (TV). 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).