help desk 1° livello a NOVATE MILANESE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
novate milanese, lombardia
categoria
Information Technology
sottocategoria
Help Desk
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX89328
offerta proposta da
PADERNO DUGNANO

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Paderno Dugnano, ricerca un Help Desk di primo livello per azienda cliente settore logistico. 

Contratto: Contratto a tempo determinato di 6 mesi

Orari: Full time dal Lunedì alla Domenica su turni (6-14, 9-18, 15.30-22.30)

Luogo: Zona Paderno Dugnano (MI)

responsabilità

La risorsa si occuperà di: 

- Prima assistenza telefonica ai Clienti per supporto di carattere, Hardware, Software legate ai tool; 

- assistenza telefonica riguardo il corretto utilizzo del gestionale; 

- qualificare complessità e priorità richiesta per la soluzione dei problemi; 

- gestire la richiesta di assistenza del Tecnico Hardware e Software di intervento presso il cliente; 

- analisi e correzione, a mezzo tele-assistenza, dei problemi relativi al software; 

- gestione database CRM con compilazione 'ticket' delle richieste di intervento e monitoraggio ticket aperti. 

competenze

La risorsa verrà inserita all'interno di un ufficio strutturato composto da 5 persone. 

Si richiede: 

- pregresse esperienze nella medesima mansione; 

- capacità di trouble shooting;

- disponibilità ai turni. 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).