help desk 1° livello a GORLA MINORE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
gorla minore, lombardia
categoria
Contact center, assistenza clienti
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX78941
offerta proposta da
LEGNANO

descrizione

Sei un perito informatico e hai propensione per il problem solving?

Ti piacerebbe lavorare in un'azienda operante nel settore dell'Oil & Gas come help desk?

Randstad Italia Spa, filiale di Legnano, sta cercando te!

responsabilità

La persona scelta sarà inserita all'interno di un team responsabile di gestire tutte le problematiche informatiche di primo livello che possano svilupparsi in azienda, intervenendo il real time.

Avrà quindi modo di confrontarsi con tutta la popolazione aziendale, collaborare con i vari team e dipartimenti per una efficace risoluzione delle problematiche a livello ICT.

 

competenze

E' richiesto diploma di perito informatico e passione per il mondo dell'informatica, nonchè buone doti relazionali.

E' richiesta inoltre pregressa esperienza nel ruolo di help desk, anche breve.

Completano il profilo la predisposizione alla collaborazione, capacità di lavoro in team e rispetto delle scadenze. 

 

Luogo di lavoro: zone limitrofe Legnano

Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, a giornata

Tipologia di contratto: si offre iniziale tempo determinato con possibilità di inserimento

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).