health policy senior specialist - corporate affairs settore farmaceutico a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
settore
Banche e credito
tipologia
determinato
riferimento
CX23416
Candidati ora >

descrizione

Randstad Talent Selection ricerca, per importante realtà operante nel settore farmaceutico, la figura di Health Policy Senior Specialist per la divisione Corporate Affairs.

responsabilità

La risorsa, a diretto riporto della direzione Corporate Affairs & Market Access, si occuperà di produrre i documenti di policy a supporto della divisione, sulla base degli aggiornamenti di politica sanitaria e farmaceutica, analizzando il contesto normativo, le posizioni dei principali stakeholders (istituzioni, associazioni di categoria...) con i quali manterrà rapporti, preparazione dei documenti necessari per la gestione degli incontri con i rappresentanti delle Istituzioni, partecipazioni a convegni e conferenze. Parteciperà alle attività di government affairs delle international business unit (meeting internazionali, riunioni di allineamento, posizioni del paese rispetto alle altre country. Si relazionerà internamente con il Corporate Affairs, esternamente con le associazioni di categoria, think tank...

competenze

Si richiedono: esperienza in ruolo analogo in aziende del settore farmaceutico, ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata (livello C1), laurea in lingue o relazioni internazionali, ottime competenze informatiche, capacità di lavorare per obiettivi e in team, flessibilità, dinamicità.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).