giurista d'impresa a TORINO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
torino, piemonte
categoria
Legale
sottocategoria
Ufficio Legale
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX128233
offerta proposta da
TORINO VITTORIO EMANUELE II finance & administration

descrizione

Randstad Finance Torino è stata incaricata, da prestigiosa società di ricerca e sviluppo ingegneristico, di ricercare un esperto di diritto del lavoro.

responsabilità

La risorsa supporterà l'ufficio Risorse Umane nella gestione dei richiami, procedure disciplinari, ferie, assenze prolungate o persistenti, pensionamenti; redazioni contratti di lavoro, redazione e/o revisione di procedure interne, comprese quelle disciplinari. Si riporterà al responsabile legale e compliance.

competenze

Il candidato ideale è in possesso della Laurea in Giurisprudenza, ha maturato esperienza almeno triennale nel diritto del lavoro, conosce ad un ottimo livello la lingua inglese, presenta capacità di problem solving. Il superamento dell'esame di abilitazione costituirà titolo preferenziale.

Si offre contratto di somministrazione full time, da novembre con la prospettiva di una durata annuale di collaborazione. 

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).