geometra a GENOVA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
genova, liguria
categoria
Edilizia immobiliare
sottocategoria
Edilizia
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX139323
offerta proposta da
NOVI LIGURE construction

descrizione

Hai un diploma da geometra? Vuoi lavorare nel settore edile? Randstad Italia filiale construction di Novi Ligure ricerca per azienda specializzata in lavori di realizzazione e/o manutenzione di impianti gasdotti, acquedotti e fognature; lavori in edilizia in genere opere civili di nuova costruzione; movimento terra, scavi, opere fluviali di difesa idraulica e bonifica; opere di ingegneria naturalistica; lavori stradali di asfaltatura; un geometra di cantiere.

responsabilità

La risorsa si occuperà di gestione dei rapporti con fornitori e clienti, della gestione delle commesse, di sopralluoghi e misurazioni in cantiere, di redazione di offerte, di coordinamento delle maestranze, di controllo del corretto svolgimento dei lavori e redazione della contabilità di cantiere

competenze

Richiesto diploma da geometra. Non è necessaria pregressa esperienza ma impegno e voglia di imparare, i profili più junior  saranno affiancati da personale esperto nel settore e adeguatamente formati .

Sede di lavoro zona Valle Scrivia

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).