geometra back office tecnico a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
categoria
Edilizia immobiliare
sottocategoria
Edilizia
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX155045
offerta proposta da
.

descrizione

Sei un geometra con alcuni anni di esperienza in attività di cantiere e vorresti intraprendere una nuova esperienza approdando a tutte le pratiche di back office? Continua a leggere, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te.

Randstad Italia, divisione InHouse, selezione per importante Cliente nel settore delle telecomunicazioni

Impiegati tecnici con diploma di Geometra

Sede di lavoro: Milano - iniziale attività in smart working

responsabilità

La persona sarà inserita in un team di lavoro che si occuperà di supportare le attività di back office di diversi cantieri con focus nelle telecomunicazione; dovrà verificare tutte le documentazioni preliminari di avvio dei cantieri (permessi, pratiche sulla sicurezza, stato avanzamento lavori, ecc) e mantenere costanti contatti per supporti di diverso tipo per poter aggiornare il Cliente su eventuali necessità.

competenze

Il candidato ideale, con diploma di geometra, ha maturato esperienza diretta in cantiere di 3-5 anni (preferibile in ambito telecomunicazioni) e ha una visione generale di tutte le attività amministrative necessarie per l'avvio, il mantenimento e la chiusura di un cantiere.

L'azienda, sensibile alla situazione pandemica attuale, prevede lo svolgimento dell'attività in smart working con un possibile reintegro in sede nel corso dei prossimi mesi sempre nel rispetto delle normative. Offre un affiancamento virtuale per rendere autonomi nei processi nel breve termine pur mantenendo un costante supporto dei Team Leader.

Si offre contratto di inserimento in somministrazione delle durata di 4-6 mesi, inquadramento 4° livello MTM più buoni pasto, con una buona visibilità sul lungo periodo.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).