Invia a un amico

general maintenance a ZOLA PREDOSA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
altri contratti
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
zola predosa, emilia romagna
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Manutentore
tipo di contratto
altri contratti
riferimento
CX151881
offerta proposta da
CASALECCHIO DI RENO technical

descrizione

Randstad Italia S.p.A, Specialty Technical, della filiale di Casalecchio di Reno, ricerca per un'importante realtà aziendale del territorio di CASALECCHIO DI RENO un General Maintenance

responsabilità

ll General Maintenance dipende dal Technical Support & Facility Manager e si occuperà di:

· controllo e manutenzione della struttura edile ed infrastrutturale, dell'area di parcheggio, del giardino, carico e scarico merci; · controllo e manutenzione della rete idrica e fognaria; · gestione e manutenzione dell'impianto elettrico dalla cabina Enel all'interno dello stabilimento (trasformazione e rifasamento); · gestione e manutenzione impianto caldaie; · gestione e manutenzione impianto di refrigerazione e ricircolo aria filtrata in camera bianca con coordinamento dei fornitori esterni per quanto riguarda l'avviamento e la pulizia del frigorifero; · manutenzione di compressori ed essiccatori aria e coordinamento dei fornitori esterni; · manutenzione e rete elettrica interna (luci, quadri di presa, quadri alle macchine e allacciamenti vari); · manutenzione e controllo sistema antincendio; · manutenzione accessori ai reparti, spogliatoi, mensa e cantina; · gestione rapporti con ditte esterne specializzate per manutenzioni impianti elettrici, compressori aria, HVAC. · controllo e gestione del magazzino ricambi di attrezzature ed impianti di competenza. · Esecuzione manutenzione preventiva impianti.

competenze

Il candidato ideale ha conseguito un Diploma Tecnico ed ha le seguenti caratteristiche tecniche: · Conoscenza di pneumatica; · Conoscenza di elettronica e plc; · Conoscenza della meccanica degli avanzamenti e tranciatura reti e membrana; · Competenza nella corretta esecuzione delle prove ed esperimenti; · Capacità e rigore nell’interpretazione dei risultati; · Capacità nel replicare a situazioni simili i miglioramenti realizzati; · Capacità di programmazione del proprio lavoro; · Conoscenza dei software aziendali.

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).