gastronomo a VERONA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
verona, veneto
categoria
Turismo, ristorazione
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX67897
offerta proposta da
SCHIO

descrizione

Per famosa catena di negozi biologici cerchiamo un gastronomo da inserire presso il punto vendita di Schio. 

Orario di lavoro: part time 30 ore. 

 
 

responsabilità

Il candidato verrà inserito nell'organico come addetto banco salumi e formaggi. Saltuariamente sarà richiesto impiego in caffetteria. La risorsa dovrà occuparsi della gestione della gastronomia e reparto dei freschi, fornire supporto nelle attività giornaliere del negozio, che comprendono rifornimento scaffali e operazioni di cassa, gestione di ordini e pulizia dei reparti, gestione del cliente. 

competenze

Cerchiamo una persona preparata e curiosa, che abbia voglia di approfondire tematiche legate al mondo del biologico e alle regole base della sana alimentazione.Costituisce titolo preferenziale l'aver maturato una pregresse esperienza nel ruolo ricercato e una minima esperienza nel settore caffetteria.

l candidato ideale possiede attitudine a lavorare in squadra, buona capacità organizzativa, velocità e reattività, puntualità e attitudine alla vendita e assistenza al cliente. 

 

 

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).